2012
Lazio, Candreva: ?Sono più maturo tatticamente?
EUROPA LEAGUE LAZIO MARIBOR CANDREVA – Giornata di vigilia in casa Lazio che domani affronterà il Maribor in Europa League. Oggi insieme all’allenatore Petkovic in conferenza stampa ha parlato anche il centrocampista biancoceleste Antonio Candreva. Ecco cosa ha detto il calciatore laziale in alcuni dichiarazioni riportate da Lalaziosiamonoi.it.
Il match di domani? “Sono tutte partite importanti, abbiamo sudato tanto per entrare in Europa. Il Maribor è imbattuto in campionato, è una gara difficile ma siamo pronti“.
Condizione fisica personale? “Sto bene, speriamo di andare avanti così con la squadra, siamo partiti con il piede giusto e vogliamo continuare sulla stessa strada, ripetendo la prestazione di Londra“.
La Nazionale? “Ci spero sempre in una convocazione. Quella azzurra è una maglia importante, che pesa. Ma prima bisogna fare bene con la Lazio, ho ancora tanto da migliorare“.
Sei migliorato tatticamente? “Mi sento più maturo, sono felice del ruolo in cui sto giocando, mi piace molto“.
Dopo l’inizio difficile ora sei un altro Candreva? “Il primo mese non mi riconoscevo neanche io, col Napoli in casa mi sono ritrovato e spero di continuare così. Sono i risultati della squadra a consentire di fare bene ai singoli“.