Keita - Biglia, litigio in Pescara - Lazio. La punta verso l'addio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Keita – Biglia, litigio in Pescara – Lazio. La punta verso l’addio

Pubblicato

su

Keita – Biglia: discussione molto accesa durante Pescara – Lazio. Ecco cosa hanno mostrato le immagini in tv e cosa è realmente accaduto, quali sono i motivi, i perché ed i retroscena sul litigio tra il senegalese e l’argentino

Keita – Biglia: la punta verso l’addio – 7 febbraio, ore 8.16

La lite tra Keita e Biglia in panchina è solo la punta dell’icerberg del malessere del giocatore senegalese. Paradossalmente sta vivendo la sua miglior stagione in Serie A ma potrebbe andare via perché il contrasto con la dirigenza e l’ambiente è lampante: ancora non c’è l’accordo sul rinnovo di contratto, una questione che va avanti da mesi e mesi, e quindi a giugno potrebbe lasciare la Lazio. Al momento, scrive La Gazzetta dello Sport, è molto probabile che Keita decida di andare via anche perché c’è scollamento tra lui e il resto della squadra. L’attaccante guarda altrove, il calciomercato ci dirà molto sul suo futuro.

Keita – Biglia: i retroscena sull’accaduto – 6 febbraio

Emergono i motivi della discussione accesa tra Keita Baldé e Lucas Biglia nel corso della partita vinta ampiamente dalla Lazio per 2 a 6 in casa del Pescara. A rivelarli più dettagliatamente, stamane, il Corriere dello Sport, che ha preso spunto dalle immagini mostrate ieri da Mediaset Premium. La discussione tra il capitano biancoceleste, appena uscito dal campo, e l’attaccante senegalese, tornato da qualche giorno dalla Coppa d’Africa, che era già in panchina, sarebbe nata dal fatto che quest’ultimo si sarebbe rifiutato di dare il cinque a Biglia come fatto invece da tutti gli altri giocatori della panchina laziale. L’argentino avrebbe detto qualche parolina all’attaccante, che a sua volta si sarebbe sentito in dovere di rispondere per le rime: da qui la discussione che le telecamere hanno ampiamente documentato. I rapporti tra Keita e la Lazio, questo è ormai noto, sono ai minimi storici, tra mancato rinnovo e divorzio che pare inevitabile: già nei mesi scorsi i compagni di squadra del senegalese lo avevano redarguito più volte, questo ennesimo episodio rischia inevitabilmente di creare ennesime frizioni nello spogliatoio biancoceleste.

Keita – Biglia: discussione durante Pescara – Lazio

Nonostante la grande vittoria sul campo del Pescara, la Lazio ha avuto qualche problema in panchina. Le telecamere della Mediaset, infatti, hanno ripreso in diretta una discussione animata tra Lucas Biglia e Keita Balde. Il capitano biancoceleste quando ha lasciato il campo è andato verso il compagno senegalese, già seduto in panchina. I due hanno avuto una forte discussione di cui non si conoscono ancora i motivi. L’unica cosa certa è che il senegalese non ha apprezzato di buon grado le parole del centrocampista argentino, visto che è stato ad ascoltarlo senza mai rivolgergli lo sguardo.

https://www.youtube.com/watch?v=LUFAv3fgS4Y