2013
Lazio, Ederson: «Prima il Chievo poi sotto con la Roma»
LAZIO EDERSON SERIE A – La Lazio continua a preparare la sfida contro il Chievo Verona, poi ci sarà da pensare all’attesissimo derby contro la Roma. Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Ederson per fare il punto sulle condizioni della squadra biancoceleste, reduce dalla brutta sconfitta contro la Juventus.
IL LAVORO DELLA SQUADRA – «Abbiamo fatto 10 giorni di lavoro duro, saremo pronti per il Chievo, vogliamo vincere perchè giochiamo in casa. Con il mister cerchiamo di parlare sempre per il bene della squadra, abbiamo un buon rapporto. Speriamo di fare bene e vincere, stiamo lavorando per fare bene sempre. Ho sempre creduto che viene prima il collettivo del singolo, lavoriamo per la squadra.
PRIMA IL CHIEVO POI IL DERBY – «Chievo il nostro tabù? I tabù sono fatti per essere infranti. Dobbiamo cercare di fare gol il più presto possibile. Abbiamo una grande squadra, con tanti talenti,bisogna essere pronti perchè il mister avrà bisogno di tutti. Non dobbiamo pensare al derby subito, dobbiamo pensare partita dopo partita per guadagnare fiducia. Contro la Juve sconfitte pesanti, abbiamo voglia di ripartire. Speriamo di arrivare fino in fondo in Europa».