Connettiti con noi

Coppe Europee

Lazio, Giordano: «Fatico a capire quanto successo ieri. Evidentemente Sarri…»

Pubblicato

su

Sarri

Bruno Giordano ha detto la sua sulla pesante sconfitta subita ieri dalla Lazio. Le dichiarazioni dell’ex attaccante biancoceleste

Bruno Giordano ha detto la sua sulla pesante sconfitta subita ieri dalla Lazio nell’intervista concessa ai microfoni di Radiosei:

LE PAROLE – «Si fa fatica a commentare quanto è successo nuovamente ieri. Quando la Lazio ha degli incontri ravvicinati ha alcuni giocatori che tre partite di fila non le reggono. Sono strutturati in questo modo. Credo che sia proprio un discorso di caratteristiche fisiche e di passo, oltre al fatto che in Europa non sono permesse leziosità. Ma siamo andati un po’ oltre, è stata una gara bruttissima, una prestazione non pensabile. Ho sentito che il tracollo di ieri è stata confrontato al match con il Lens. Analogia non giusta visto che quella gara che io ho giocato finì 2-2 ai supplementari. Evidentemente Sarri non è un tecnico che riesce fino in fondo a motivare».

CONTINUA SU LAZIONEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.