Lazio, il retroscena sul matrimonio estivo con Romagnoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il retroscena sul matrimonio estivo con Romagnoli

Pubblicato

su

romagnoli

La ricostruzione dell’arrivo di Romagnoli alla Lazio dopo il gol decisivo del difensore nell’ultima giornata di campionato

Alessio Romagnoli continua a vivere la sua personale favola con la maglia della Lazio. Domenica il difensore ex Milan ha trovato la sua prima rete in maglia biancoceleste, quella del 2-0 momentaneo allo Spezia, coronando nel migliore dei modi un ottimo inizio di stagione.

Per questo motivo l’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta tutti i retroscena dell’affare estivo che ha portato il difensore nella squadra per cui ha sempre tifato: Romagnoli e Tare erano in contatto da anni aspettando la naturale scadenza del contratto coi rossoneri, club del quale Alessio è stato anche capitano dopo una militanza di 7 anni. Non solo la dirigenza, anche il gruppo ci ha messo lo zampino: insistenti le telefonate di Cataldi Immobile, e poi l’incontro con Patric alle Baleari e soprattutto gli allenamenti privati in Sardegna per farsi trovare pronto da Sarri. Oggi Romagnoli è diventato il leader della retroguardia del tecnico toscano: il sogno è finalmente diventato realtà.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SUI BIANCOCELESTI SU LAZIONEWS24.COM