Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Lazzari: «Mai segnato così tanto. Ora evitiamo altri black-out»

Pubblicato

su

Manuel Lazzari ha parlato nel post partita di Lazio-Sassuolo ai microfoni di Dazn e Lazio Style Radio: le sue parole

Lazzari dopo Lazio-Sassuolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e Dazn, ecco le sue parole:

GOL – «Nemmeno da quinto avevo fatto tre gol in campionato. Sono felice di questo , ma soprattutto della vittoria. Dovevamo riscattarci dopo il derby e siamo contenti per questi tre punti. Il gol? Lo dedico alla mia ragazza, che oggi è tornata allo stadio».

RIPARTENZA – «Conoscevamo il valore del Sassuolo, ma oggi eravamo motivati. Abbiamo meritato la vittoria. Ora dobbiamo continuare così ed evitare i blackout stile derby. Non sono state due settimane facili, perché sapevamo di aver fatto una figuraccia. Però abbiamo dimostrato di voler reagire».

GENOA – «Domenica con il Genoa sarà complicata. Loro subiscono pochi gol e non sarà semplice. Dobbiamo lavorare bene questa settimana».

EUROPA – «Ora dobbiamo andare avanti così e fare bene nelle prossime sette partite. Il nostro obiettivo è centrare l’Europa».

RUOLO – «Non è stato facile per me passare da fare il quinto a fare il terzino. Ci sta fare degli errori. Io mi sento a tutti gli effetti un terzino e spero di continuare così».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.