Lazio, Ledesma: «Inzaghi sa farsi voler bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Ledesma: «Inzaghi sa farsi voler bene»

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Cristian Ledesma, ex centrocampista della Lazio attualmente nella rosa del Panathinaikos, in un’intervista ha parlato della nostalgia dell’ambiente biancoceleste e ha speso buone parole per Inzaghi e alcuni ex compagni

Cristian Ledesma, ex regista della Lazio degli scorsi anni, attualmente fa parte della rosa del Panathinaikos, storico club di Atene. La nostalgia per l’ambiente laziale però è forte, soprattutto il rimpianto della finale di Coppa Italia persa contro la Juventus nel 2015. In un’intervista radiofonica concessa ai microfoni di Radiosei, l’ex biancoceleste ha fatto bei complimenti a Simone Inzaghi e ai suoi compagni, in particolar modo a Keita.
L’INTERVISTA – «Ho visto la partita contro il Napoli, la squadra è scesa molto bene in campo. Se ripenso alla finale di Coppa Italia del 2015 mi viene voglia di tornare. Più ci penso più mi manca la Lazio. Angelo e Simone? Mi fa molto piacere per Angelo, Simone invece si sa far voler bene, una qualità importante per un allenatore. Keita? Il suo comportamento in estate mi ha stupito, è cresciuto molto con noi. Adesso sta dimostrando il suo valore».