Lazio, Lotito: «Con Sarri grande intesa. Milinkovic? Non è in vendita...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Lotito: «Con Sarri grande intesa. Milinkovic? Non è in vendita…»

Pubblicato

su

Lotito

Il presidente della Lazio Lotito ha parlato delle questioni legate a Sarri e Milinkovic-Savic

Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante la cena del Gran Galà della Lega di Serie A, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN.

RINNOVO SARRI – «Con Sarri abbiamo già concertato una programmazione e, al di là degli aspetti formali, c’è grande intesa. Sta dimostrando di essere un allenatore di qualità e che vive di calcio. Questo è importante per una squadra che ambisce a grandi obiettivi».

MILINKOVIC – «L’ho messo in vendita? Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita. Non l’ho mai messo in vendita. Per comprare c’è bisogno di chi vende. Io stimo molto Milinkovic, perché può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, io ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, anche perché oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIO NEWS 24