2013
Lazio, Lotito: «Klose spot per il calcio. Berisha? Tutto regolare»
LAZIO LOTITO KLOSE BERISHA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine dell’incontro tra i presidenti di Lega Pro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di diversi temi che riguardano il mondo biancoceleste, a partire dal record in Nazionale di Miro Klose: «Noi lo abbiamo preso perchè sapevamo che era un grande giocatore e un grande professionista. E’ una persona speciale, interpreta il calcio in modo diverso, tenendo un basso profilo, per essere da esempio per i giovani nel rispetto delle regole. Ricorderete il gol contro il Napoli, annullato dopo la sua ammissione di aver toccato il pallone con la mano. E’ uno spot importante per il calcio».
CAMPIONATO – «Sarà un torneo avvincente, ci sono squadre molto forti. Oltre alla Juventus , che si è ormai consolidata, ci sono il Milan, l’Inter, la Fiorentina, il Napoli e la Roma. Io Spero che la Lazio mantenga la concentrazione e la forma mostrata nell’ultimo scorcio di campionato. Noi comunque abbiamo allestito una rosa rinforzata in qualità e quantità».
BERISHA – Il presidente interviene anche sulla questione Berisha: «E’ stato acquistato rispettando le regole, aveva un contratto che scadeva nel 2014 e non nel 2013. Abbiamo trattato con la squadra e non con il calciatore e glielo abbiamo pagato. Il Chievo rivendica un ipotesi di contratto stipulato non si sa quando. Il buon senso metta in condizione di mettere da parte le conflittualità, ho un buon rapporto con il Chievo e Campedelli, spero di non dovermi difendere».