Lazio, Lotito: «Senza decreto crescita la Roma non avrebbe preso né Lukaku né Mourinho»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Lotito: «Senza decreto crescita la Roma non avrebbe preso né Lukaku né Mourinho»

Pubblicato

su

Claudio Lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato della mancata conferma del decreto crescita dalle colonne dell’edizione odierna de La Stampa

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato della mancata conferma del decreto crescita dalle colonne dell’edizione odierna de La Stampa.

PAROLE – «L’emendamento in questione lo ha fatto Galliani, non era manco mio. Per il resto, io sono abituato, come faceva Andreotti, a portare l’impermeabile estate e inverno: a me scivola tutto. Qualcuno ha cominciato a speculare “no perché il calcio, il settore giovanile…”: una stronzata. Giorgetti? Lasciamo perdere… Tu mica importi il ragazzino che prende 50 euro, importi i campioni. Quindi vai anche a mortificare la competitività del calcio italiano. Se tu oggi hai possibilità di avere Lukaku… gioca con la Roma, no? Lukaku cor cavolo che lo pijavi! Hai capito qual è il problema? Mourinho non lo pijavi! Perché Mourinho si avvale di questa norma. Hai capito? Così crei un danno alle società: senza Mourinho e Lukaku la Roma è morta».