Lazio, Reja: «Dopo le big ci dobbiamo essere noi, servono colpi di valore» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Lazio, Reja: «Dopo le big ci dobbiamo essere noi, servono colpi di valore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reja applaude lazio gennaio 2014 ifa

Il tecnico biancoceleste parla del futuro e del mercato della Lazio

LAZIO REJA LOTITO – In attesa di conoscere il futuro di Edy Reja, in dubbio sulla possibilità di restare sulla panchina della Lazio, il tecnico biancoceleste è pronto a ricevere il Premio Saraceno ad Amalfi. L’esperto allenatore ha parlato dei prossimi passi per capire se sarà ancora lui a guidare i biancocelesti e di importanti questioni di mercato. 

INCONTRO IN VISTA – Queste le parole di Reja ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: «Ho parlato con Lotito prima di partire, ci siamo detti ce ci ritrovermo ma non so quando di preciso: tireremo fuori tutto, non ci sono problemi e dopo questa chiacchierata decideremo per il bene della Lazio» ha assicurato il tecnico sul proprio futuro, per poi parlare di mercato:  «Servono interventi in difesa, per il resto dipende dalle operazioni in uscita. I nuovi devono essere giocatori da Lazio e penso che il presidente voglia prendere elementi di valore. Non dico da primi posti ma dopo Juve, Napoli e Roma potrebbe esserci la Lazio. Giovani? Ci sono già».

ANCORA IN PANCHINA – L’argomento si sposta poi su possibili nomi in entrata e in uscita: «De Vrij mi sembra il profilo giusto, non so a che punto siano le trattative. Radu? Tiene tanto alla Lazio, non so se il ciclio è finito ma può succedere quando si è in un posto da tanto tempo». Ultime parole sul proprio futuro: «Ci sono dei contatti come sempre ma ho un contratto. Futuro da dirigente? Posso essere ancora utile in panchina, mi sembra di essere apprezzato».