Lazio Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio Sassuolo 1-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Olimpico, la 32ª giornata di Serie A 2019/20 tra Lazio e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio “Olimpico”, Lazio e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 32ª giornata della Serie A 2019/20. Vittoria in rimonta del Sassuolo che sogna l’Europa League. Terzo ko per la Lazio. Luis Alberto con un gol di carambola ha portato in vantaggio la Lazio ma i neroverdi ci hanno creduto e nella ripresa con Raspadori prima (ingiusto il gol annullato nel primo tempo al baby classe 2000) e Caputo poi ribalta la gara e sbanca l’Olimpico!


Sintesi Lazio Sassuolo 1-2 MOVIOLA

92′ Gol del Sassuolo – Sponda di Ferrari e tap-in di testa di Caputo tutto solo porta in vantaggio il Sassuolo!

84′ Occasione Bastos – Il centrale anticipa Bourabia su un gran calcio di punizione laterale di Cataldi, palla fuori ma non di molto.

66′ Occasione Immobile – Calcia da fermo Ciro: splendido tiro a giro, palla fuori di poco.

60′ Occasione Djuricic – Muldur calcia dal limite dell’area, ottima risposta Strakosha respinge. L’azione prosegue e Djuricic, sbilanciato da Bastos, si divora il gol del vantaggio. Il Sassuolo reclama il rigore.

52′ Gol di Raspadori – Recupero palla del Sassuolo con Bourabia, passaggio in profondità per Caputo che serve al centro Raspadori che tutto solo non sbaglia e supera Strakosha.

38′ Occasione Boga – Giocata ‘alla Boga’: l’ivoriano rientra sul destro e calcia sul secondo palo, palla fuori di poco.

34′ Gol di Luis Alberto – Spunto di Lazzari sulla destra, palla per Luis Alberto che viene recuperato da Locatelli ma il rimpallo del Loca che calcia addosso a Luis Alberto manda in porta il pallone per l’1-0 Lazio.

32′ Tiro Milinkovic – Favorito da un contrasto calcia con l’esterno destro ma manda a lato.

13′ Occasione Luis Alberto – Grande chance per lo spagnolo che non approfitta di uno scivolone di Ferrari e, tutto solo in area, calcia sparando alto.

12′  Traversa di Djuricic – Calcia il numero 10 neroverde, deviazione di Radu e palla sulla traversa a Strakosha battuto.

8′ Annullato gol al Sassuolo – Un contrasto Bourabia-Parolo favorisce Raspadori che da solo contro Strakosha non sbaglia. Di Bello va a rivedere al Var e non assegna il gol.

4′ Occasione Immobile – Discesa sulla fascia di Lazzari che trova Immobile al centro dell’area ma Ciro spreca, calciando a lato. Palla fuori di poco.


Migliore in campo: Caputo PAGELLE


Lazio Sassuolo 1-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 34′ Luis Alberto (L); 52′ Raspadori, 92′ Caputo (S)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu (83′ Vavro); Lazzari, Milinkovic-Savic (67′ Lucas Leiva), Parolo, Luis Alberto (83′ Adekanye), Lukaku (46′ Jony); Caicedo (61′ Cataldi), Immobile. A disp: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Armini, D.Anderson, Falbo, A.Anderson. All. Simone Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (46′ Muldur), Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Traorè (46′ Caputo), Djuricic (68′ Haraslin), Boga (79′ Rogerio); Raspadori (89′ Magnani). A disp: Pegolo, Peluso, Chiriches, Ghion, Magnanelli, Manzari, Berardi. All. Roberto De Zerbi

ARBITRO: Marco Di Bello di Brindisi

AMMONITI: Parolo, Immobile, Bastos, L. Leiva (L); Muldur, Ferrari (S)