Lazio, Tare: «Non voglio creare polemiche, ci sono tanti punti di vista»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Tare: «Non voglio creare polemiche, ci sono tanti punti di vista»

Pubblicato

su

Lazio torino

Il ds della Lazio Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport riguardo il match contro il Torino, che non si giocherà

Lazio in campo, ma non si gioca. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il ds biancoceleste Igli Tare, queste le sue parole: «Il mio sentimento? Potrei dire tante cose, ma le tengo per me. Noi abbiamo rispettato il regolamento, siamo allo stadio e aspettiamo. Dopo di chè lasciamo tutto in mano agli organi competenti. Volevamo giocare questa partita, il campionato va rispettato. Gli interessi personali vanno messi da parte».

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO VAI SU LAZIONEWS24

JUVENTUS-NAPOLI – «Non vogliamo entrare in queste dinamiche, aspettiamo la decisione della Lega Serie A. Ci sono tanti punti di vista e di interpretazione, ma non è il mio compito commentarli».

GIOCARE MERCOLEDÌ – «Non voglio creare polemiche, ciò che conta è che noi siamo qui. Giocare domani? Non ci è stato proposto».

INDICAZIONI – «Noi fino a ieri sera non abbiamo avuto nessuna informazione, pensavamo di giocare la partita avendola preparata anche stamattina. Noi abbiamo rispettato il protocollo, questo è quello che conta».