2012
Lecce, Benassi: “Crediamo nella salvezza, ora la Roma”
Il portiere del Lecce Massimiliano Benassi, al termine della partita pareggiata contro il Cesena oggi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dei media in zona mista:
“La salvezza? Certo che ci crediamo ancora e ci alleniamo ogni giorno per questo, ma sabato dobbiamo fare risultato con la Roma. Oggi nel primo tempo abbiamo avuto alcune buone occasioni per andare in vantaggio, abbiamo preso il palo e poi anche Cuadrado è andato vicinissimo al gol. Io non ho corso alcun rischio. Nella ripresa, invece, con il passare dei minuti eravamo più nervosi e abbiamo corso più rischi”.
“Ci aspettavamo un Cesena così difficoltoso da affrontare perchè ha dei buoni giocatori che stanno facendo un campionato sottotono rispetto alle loro reali possibilità . Ora bisogna approfittare del fatto che la Fiorentina sta vivendo questo momento non positivo, ma noi dobbiamo vincere comunque sabato con la Roma a tutti i costi perchè se i viola non perdono e non vinciamo siamo allo stesso punto di oggi. Le due mie parate su Mutu? Mi pagano per fare questo e quando paravo ho pensato come accade sempre che la palla non doveva entrare”.