Lecce, Benassi: "Crediamo nella salvezza, ora la Roma" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lecce, Benassi: “Crediamo nella salvezza, ora la Roma”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il portiere del Lecce Massimiliano Benassi, al termine della partita pareggiata contro il Cesena oggi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dei media in zona mista:

“La salvezza? Certo che ci crediamo ancora e ci alleniamo ogni giorno per questo, ma sabato dobbiamo fare risultato con la Roma. Oggi nel primo tempo abbiamo avuto alcune buone occasioni per andare in vantaggio, abbiamo preso il palo e poi anche Cuadrado è andato vicinissimo al gol. Io non ho corso alcun rischio. Nella ripresa, invece, con il passare dei minuti eravamo più nervosi e abbiamo corso più rischi”.

“Ci aspettavamo un Cesena così difficoltoso da affrontare perchè ha dei buoni giocatori che stanno facendo un campionato sottotono rispetto alle loro reali possibilità . Ora bisogna approfittare del fatto che la Fiorentina sta vivendo questo momento non positivo, ma noi dobbiamo vincere comunque sabato con la Roma a tutti i costi perchè se i viola non perdono e non vinciamo siamo allo stesso punto di oggi. Le due mie parate su Mutu? Mi pagano per fare questo e quando paravo ho pensato come accade sempre che la palla non doveva entrare”.