2012
Lecce, Blasi: “Voglio ripagare Cosmi per la fiducia”
Manuele Blasi si dice pronto a scendere in campo contro il Parma per sostituire Cuadrado, non a disposizione del tecnico Cosmi per squalifica. “Già in passato ho avuto modo di dire che sono a completa disposizione del mister e dove lui riterrà giusto impiegarmi lo accetterò volentieri. Certamente non ho le caratteristiche di Cuadrado, ma cercherò di interpretare il ruolo nel migliore dei modi. Sono venuto a Lecce con la voglia di far bene, di rilanciarmi e di aiutare la squadra giallorossa, ripagando la fiducia che mister Cosmi mi sta accordando”, ha dichiarato il centrocampista del Lecce, come riportato dal sito ufficiale del club salentino.
Blasi affronterà la sua ex squadra nel prossimo turno di campionato: “Il Parma, con l’arrivo di Donadoni, sta facendo abbastanza bene, con i tre punti dell’ultima partita ha raggiunto una quota tranquilla. Il Parma è un’ottima squadra, con giocatori bravi come Giovinco e Floccari”.
“Sto avendo un buon livello di prestazioni? E’ l’insieme che sta facendo bene e anche per me è più semplice esprimermi in un contesto che fa bene. A livello di classifica il Genoa è ancora lì, vicino a noi e ci crediamo. Dico Genoa perché è la squadra che ci precede di un punto, ma se riusciremo ad coinvolgere nella mischia altre squadre, bel venga per noi”, ha poi concluso il calciatore.