Lecce Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Lecce News

Lecce Sassuolo 2-2 LIVE: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Via del Mare, l’undicesima giornata di Serie A 2019/20 tra Lecce e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Lecce) – Allo Stadio “Via del Mare”, Lecce e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per l’undicesima giornata della Serie A 2019/20. Lapadula ha portato in vantaggio i suoi con un gran gol, poi il pari di Toljan e il 2-1 di Falco su punizione. Nel secondo tempo grande risposta del Sassuolo che ha trovato il 2-2 definitivo con Berardi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Lecce Sassuolo MOVIOLA 

4′ Occasione Traoré – L’ex Empoli, da solo contro Gabriel, manda alto.

18′ Gol del Lecce – Lancio dalla retroguardia di Rossettini, Lapadula controlla splendidamente con il sinistro, rientra sul destro e batte Consigli.

35′ Pareggio di Toljan – Grande azione manovrata del Sassuolo. Scambio nello stretto Traoré-Locatelli-Toljan e conclusione vincente di quest’ultimo, con la palla che passa sotto le gambe di Gabriel.

42′ Punizione vincente di Falco – Errore di Locatelli che perde palla sulla trequarti e rimedia con un fallo. Calcio di punizione di Falco che scavalca la barriera e si infila sotto l’incrocio.

68′ Il Sassuolo chiede il rigore – Al 68′ contatto in area Shakhov-Berardi, l’arbitro lascia proseguire.

82′ Defrel vicino al gol – L’attaccante ci prova da pochi passi ma un difensore del Lecce, Calderoni, si immola e salva i giallorossi.

85′ Tiro di Mancosu – Contropiede del Lecce, palla che arriva a Mancosu ma la conclusione finisce alta

85′ La pareggia Berardi – Gabriel salva su Defrel, la palla arriva a Berardi che non sbaglia il tap-in.

89′ Lapadula sfiora il vantaggio – L’attaccante, a porta vuota, non trova il gol grazie a una deviazione di Marlon che salva il Sassuolo.


Migliore in campo: dopo il primo tempo Lapadula PAGELLE


Lecce Sassuolo 2-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 18′ Lapadula, 42′ Falco (L); 35′ Toljan, 85′ Berardi (S)

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer (71′ Riccardi), Petriccione, Tabanelli (40′ Shakhov); Mancosu; Lapadula, Babacar (15′ Falco). Allenatore: Fabio Liverani

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos (81′ Duncan); Obiang, Locatelli (86′ Peluso); Berardi, Traorè (66′ Djuricic), Boga; Defrel. Allenatore: Roberto De Zerbi

ARBITRO: Ros di Pordenone

AMMONITI: Locatelli, Toljan, Obiang (S); Calderoni, Shakhov (L)