Ligue 1, 26ª giornata: vittorie di Nizza e Lione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ligue 1, 26ª giornata: vittorie di Nizza e Lione

Pubblicato

su

Tutti i risultati della 26ª giornata di Ligue 1

Ligue 1, 26ª giornata: i risultati di domenica pomeriggio

Nelle tre partite pomeridiane di domenica, vittoria del Bordeaux che batte 3-0 il Guingamp e avvicina le posizioni europee. Poi, successo del Lione che supera 4-2 il Dijon (doppietta di Tolisso) e rinsalda il quarto posto. Infine, Montpellier-Saint-Etienne 2-1.

Ligue 1, 26ª giornata: vittoria esterna del Nizza

Nelle partite giocate alle ore 20 per il campionato francese, il Nizza vince di misura sul campo del Lorient (rete di Cyprien al 15′, espulsione per Balotelli al 68′). Rossoneri momentaneamente al secondo posto in classifica ( a 3 punti dal Monaco). Nelle altre gare delle ore 20, Angers-Nancy 1-0, Caen-Lille 0-1, Metz-Nantes 1-1. Domani in programma Bordeaux-Guingamp (ore 15), Lione-Dijon (17), Montpellier-Saint-Etienne (17) e Paris Saint-Germain-Tolosa (21).

Ligue 1, 26ª giornata: vince il Marsiglia

Nell’anticipo della 26ª giornata di Ligue 1, il Marsiglia di Rudi Garcia batte 2 a 0 il Rennes e sale a quota 39 punti, agganciando momentaneamente il Saint-Etienne al quinto posto. Il match è stato deciso nella ripresa grazie alle reti di Clinton NjieFlorian Thauvin.

Ligue 1, 26ª giornata: pari tra Monaco e Bastia

Pareggio per 1-1 nella sfida testa-coda tra Bastia e Monaco. Corsi che sono passati in vantaggio al 19esimo minuto grazie alla rete di Diallo, poi, nella ripresa, il pari monegasco con Bernardo Silva (al 52′). Il Monaco, capolista del campionato francese, si ferma dopo tre vittorie consecutive ed ha momentaneamente 4 punti di vantaggio in classifica sul Paris Saint-Germain, secondo. Il Bastia stacca momentaneamente di un punto l’ultima della classe Lorient. Domani in programma altre sei partite: Olympique Marsiglia-Rennes, Metz-Nantes, Lorient-Nizza, Caen-Lille, Angers-Nancy.