Ligue 1, 30ª giornata: il Nantes frena il Nizza di Balotelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ligue 1

Ligue 1, 30ª giornata: il Nantes frena il Nizza di Balotelli

Pubblicato

su

Tutti i risultati delle partite in programma per il 30° turno della Ligue 1: si gioca tra venerdì 17 e domenica 19 marzo 2017

Ligue 1, sabato amaro per Balotelli – 18 marzo, ore 19.26

Il Nizza, terzo in classifica, a 5 punti dalla capolista Monaco, fa visita al Nantes, decimo in classifica con 37 punti. Occasione ghiotta per i rossoneri di Francia per restare aggrappati al treno di testa, in lotta per il titolo nazionale. Ma il pomeriggio non sorride al Nizza che impatta 1-1 contro i gialloverdi. Gli ospiti creano poco, soltanto 2 occasioni da gol nel corso dei 90 minuti, contro le 5 dei padroni di casa. E’ proprio il Nantes a passare in vantaggio, al minuto 22, con Sala. Cui risponde, 6 giri d’orologio dopo, Seri.

Ligue 1, i risultati del 30° turno – 17 marzo, ore 23.26

Il 30° turno della Ligue 1 è iniziato con due anticipi giocati oggi. Nel primo, il Metz ha superato di misura il Bastia con un’autorere di Cioni al 46′; la squadra bianco-granata torna a vincere dopo sei partite di campionato. Nell’altra partita giocata in serata, pareggio a reti bianche tra Lille e Olympique Marsiglia: la squadra biancorossa conquista un punto importante in chiave salvezza, mentre la compagine allenata da Garcia, dopo due vittorie di fila, stoppa la sua corsa ai piazzamenti europei.