Lione - Siviglia: Juventus spettatrice di calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lione – Siviglia: Juventus spettatrice di calciomercato

Pubblicato

su

sampaoli

Lione – Siviglia è un match importante in Champions League ma è anche la partita di Corentin Tolisso e Steven N’Zonzi: la Juventus segue i due sul calciomercato e starà attenta pure stasera

Lione – Siviglia avrà come spettatore interessato una squadra di Serie A, la Juventus. I bianconeri sul calciomercato seguono sia Corentin Tolisso che Steven N’Zonzi e stasera hanno la possibilità di vederli assieme in una sfida importante in Champions League: all’OL serve una vittoria con almeno due gol di scarto per passare, il Siviglia è leggermente più tranquillo. Dalle sorti di questo incontro però potrebbe dipendere pure il futuro di N’Zonzi e di Tolisso.
LIONE – SIVIGLIA PER TOLISSO E N’ZONZI – Se il Siviglia dovesse uscire dalla Champions e andare in Europa League, potrebbe esserci già a gennaio la volontà di cedere N’Zonzi. per quanto concerne il centrocampista degli andalusi il prezzo è di trenta milioni di euro pagabili in due tranche ma molto dipenderà anche dalla richiesta del giocatore di poter partire. Il Lione invece sembra voler scatenare un’asta per Tolisso, lo riporta Tuttosport: in estate potrebbe raggranellare una somma piuttosto alta per il giovane giocatore, che già adesso ha un prezzo vicino ai quaranta milioni di euro. La Juventus osserva.