Messi sempre più spaziale, battuto un nuovo record - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Messi sempre più spaziale, battuto un nuovo record

Pubblicato

su

messi

Lionel Messi, stella del Barcellona, ha infranto un nuovo record. Si tratta delle marcature nella fase a gironi di Champions League

Nonostante la sconfitta di  ieri  del suo Barcellona contro il Manchester City del grande ex Pep Guardiola, Lionel Messi ha infranto un altro record storico. Con il goal che ha portato momentaneamente in vantaggio i blaugrana, la Pulce è infatti arrivata all’incredibile quota di 54 goal nella fase a gironi della Champions League.

SUPERATO IL MOSTRO SACRO RAUL: Con il goal di ieri il fuoriclasse del Barca ha superato un mostro sacro della storia della Coppa dalle grandi orecchie, l’ex attacante del Real Madrid e dello Schalke 04 Raul Gonzalez Blanco fermatosi a 53 reti. Nonostante il nervosismo del dopo gara Lionel Messi si conferma sempre di più un extraterreste del calcio moderno. Con quello di ieri sono 7 i sigilli della stella del Barcellona in sole 3 presenze nella Champions 2016/2017, tenendo questa media spaziale l’argentino potrà ancora aumentare e di molto il suo bottino di goal nella massima competizione europea.