Amichevole Liverpool-Torino: data, orario, info biglietti, programmazione tv
Connettiti con noi

Torino News

Toro, amichevole di lusso: ad agosto si va ad Anfield. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

calciomercato torino

Il club granata ha ufficializzato l’amichevole Liverpool-Torino. Tutte le info sulla sfida: data, orario, programmazione in tv e biglietti

Amichevole di lusso per il Toro di Walter Mazzarri. I granata, il prossimo 7 agosto, scenderanno in campo ad Anfield Road per sfidare il Liverpool, finalista dell’ultima Champions League. Ultima amichevole di prestigio per il Torino che affronterà la formazione di Klopp prima dell’esordio in Coppa Italia. La gara Liverpool-Torino sarà trasmessa su La 7 e Torino Channel e inizierà alle 20.30, ora italiana. La vendita dei biglietti partirà mercoledì 20 giugno (le info qui).

Questo il comunicato ufficiale del club granata: «Amichevole di assoluto prestigio per il Torino FC, che martedì 7 agosto alle ore 19.30 locali (20.30 ora italiana) affronterà il Liverpool ad Anfield per la prima volta nella storia delle due società. Per i reds sarà l’ultima sfida del precampionato, prima del debutto in Premier League, così come per il Toro prima dell’esordio in Tim Cup. La squadra inglese, allenata dal tecnico Klopp, nella passata stagione ha raggiunto la finale di Champions League e concluso al quarto posto il campionato, conquistando nuovamente l’accesso alla massima competizione europea per club. L’amichevole sarà trasmessa in diretta tv su La7 e Torino Channel. I biglietti per la sfida saranno in vendita a partire da mercoledì 20 giugno».