Livorno, agente Bardi e Ceccherini: «Tanti club sui miei ragazzi» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Livorno, agente Bardi e Ceccherini: «Tanti club sui miei ragazzi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bardi indicazioni livorno marzo 2014 ifa scaled

Le parole dell’agente di Bardi sul futuro dei suoi assistiti.

CALCIOMERCATO LIVORNO CECCHERINI BARDI – Vincenzo Rispoli, agente di Federico Ceccherini, difensore del Livorno, e Francesco Bardi, 22enne portiere degli amaranto in prestito dall’Inter, ha parlato ai microfoni di “Calciomercato.com” del futuro dei suoi assistiti, accostati a grandi club.

FUTURO CECCHERINI – Rispoli parla del futuro del difensore, accostato a Juventus e Inter ma non solo: «Ceccherini è un ragazzo sereno, adesso pensa solo alla salvezza del Livorno. Però è piacevolmente onorato da questi interessamenti di Inter e Juventus. Che non sono gli unici…Ci sono anche la Roma, la Fiorentina e il Genoa. Ceccherini ha solo 21 anni e non è che ci siano tantissimi difensori centrali giovani italiani molto forti, è normale essere molto contenti di questa fase. Sono felice per lui perché ha creduto in se stesso e nei miei consigli».

FUTURO BARDI – Anche Bardi, come Ceccherini è seguito dai grandi club, ma a differenza del difensore, il portierino piace anche all’estero: «I club di Manchester? E’ vero, più volte sono venute queste società straniere a vedere Bardi da vicino. La Juve? Che la Juventus lo apprezzi, si sa ed è comprensibile. Ma lui è felicissimo di essere un giocatore di proprietà dell’Inter. Titolare nerazzurro il prossimo anno? Il sogno è chiaramente quello, come per qualsiasi ragazzo. Poi è chiaro, ci saranno i tempi tecnici. Bardi è pronto senza dubbio, coordineremo tutto con Ausilio e la dirigenza senza nessun problema».

INCONTRO CON L’INTER – Rispoli annuncia inoltre un incontro con il ds interista Ausilio per parlare delle intenzioni nerazzurre: «Se parlerò con Ausilio? Sicuramente. Ma noi abbiamo la fortuna di avere un rapporto fantastico con il direttore Ausilio, che è anche un suo grandissimo estimatore. Noi non siamo stati mai preoccupati per il prossimo anno perché sappiamo quanto Ausilio stimi Bardi. Con molta serenità, aspettiamo fine campionato per parlare con l’Inter ma senza nessuna pregiudiziale. Sappiamo che lo scopo è di farlo crescere. Tanto che l’anno scorso Ausilio ha rifiutato tante offerte per la comproprietà proprio perché vuole come tutta la dirigenza che Bardi resti interamente dell’Inter».