2013
Livorno, Greco: «Ci siamo sbloccati, Roma nuova»
L’ex giallorosso, tornato in Italia, parla della sua seconda vita amaranto e, ovviamente, di Roma
LIVORNO GRECO ROMA – Tornato in Italia dopo la parentesi all’Olympiakos, il centrocampista del Livorno Leandro Greco ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica “TRS” di vari argomenti riguardanti il suo nuovo ambientamento con la Serie A e, soprattutto, la sua ex squadra. Questo il suo commento sui giallorossi.
EMOZIONI VERE – «Il ritorno in Italia mi ha messo come in un frullatore, ho affrontato subito la Roma. Poi c’è stato il gol al Sassuolo e diciamo che la sosta mi ha permesso di rilassarmi. Con la Roma abbiamo pagato dazio per via dell’esperienza. Poi abbiamo avuto a disposizione Emeghara e col Sassuolo può averci sbloccato», le parole di Greco.
CARA EX – Parlando appunto di Roma: «La Roma? Ho notato sia contro di noi sia contro il Verona un atteggiamento diverso. La Roma dà la sensazione di divertirsi, di essere convinta. De Rossi via? Non avevo dubbi sarebbe rimasto. L’anno scorso è andato tutto storto per tante cause. Un’esperienza all’estero, come la mia in Grecia, la consiglio a tutti i calciatori però».