Livorno, Spinelli: «A De Laurentiis risponderò sul campo» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Livorno, Spinelli: «A De Laurentiis risponderò sul campo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spinelli ifa

LIVORNO SERIE A NAPOLI SPINELLI – Intervistato dai microfoni di ‘Radio Crc’, il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ha commentato la sconfitta di ieri del Napoli: «Nel calcio europeo, quando ci sono partite così importanti, tutti tifiamo Italia. La sfortuna del Napoli è stato incontrare l’Arsenal in questo momento: nei primi 20 minuti ha giocato un calcio spettacolo che non si vedeva da tanto tempo, avrebbe perso chiunque, Barcellona e Real Madrid comprese. Poi gli azzurri ce ne hanno messo del loro, lasciandoli giocare come sanno: serviva quantomeno un po’ più di aggressività».

LIVORNO – Napoli che, nel prossimo turno, affronterà proprio il Livorno: «Domenica saremo la vittima sacrificale di un Napoli arrabbiato. Ma state tranquilli: noi verremo a giocarci la partita, abbiamo un allenatore che vuole vincere tutte le partite e non è nel suo dna barricarsi. Sarebbe, peraltro, l’atteggiamento più sbagliato. Siamo arrabbiati anche noi perché a Verona non meritavamo di perdere, però ogni situazione va accettata e ripartiamo già dalla prossima».

PRONOSTICO – Oltre ogni scaramanzia, Spinelli si lancia in un pronostico: «Vinceremo noi 2 a 0 al San Paolo e Paulinho farà una grandissima gara. De Laurentiis? Gli risponderò sul campo e guardi come ho costruito la mia squadra: per Donadel io ho fatto una proposta importante, ma di certo non vado a comprare un giocatore con l’ingaggio da 1,8 milioni di euro. La prima scelta di Nicola, poi, era Biagianti, per cui non c’è nessun problema».

PUALINHO TOP – «Paulinho – ha concluso – è l’attaccante più forte della Serie A e adesso sta iniziando a confrontarsi con la Serie A. Rinaudo lo avete lasciato per strada e io l’ho rilanciato: ripagherà la mia fiducia. Anche Emeghara vi stupirà, ma soprattutto domenica sera ci divertiremo».