Locatelli alla Fiorentina e Badelj al Milan: 'pazzo' scambio in vista? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Locatelli alla Fiorentina e Badelj al Milan: ‘pazzo’ scambio in vista?

Pubblicato

su

locatelli milan

La Fiorentina e il Milan starebbero pensando a uno scambio di centrocampisti: Locatelli viola e Badelj rossonero? Le ultimissime

La Fiorentina cerca nuovi rinforzi a centrocampo. I viola potrebbero perdere Milan Badelj, centrocampista in scadenza di contratto a giugno, e pensano al futuro. La società dei Della Valle vuole aprire un nuovo ciclo e punta sul classe ’98 Manuel Locatelli. Il centrocampista del Milan è uno dei pupilli di Pantaleo Corvino che ha provato a portarlo alla corte di Pioli già in estate. Il centrocampista però, nonostante gli arrivi dei vari Biglia e Kessié, è rimasto in rossonero ma non è un titolare. Montella punta molto sui nuovi arrivati e a gennaio potrebbe esserci una chance lontano da Milano per il giovane centrocampista.

La Fiorentina lascerà andare Cristoforo (utilizzato spesso da Sousa ma pochissimo da Pioli che evidentemente non si fida di lui) e il giusto profilo per l’allenatore viola potrebbe essere proprio Loca. Secondo “La Nazione” a gennaio, rispetto a quanto accaduto in estate, sembrano esserci più margini per chiudere l’operazione e la Fiorentina ci proverà. Il Milan potrebbe cedere, in prestito Locatelli, ma potrebbe chiedere in cambio Badelj, un vecchio pallino rossonero. Il club milanista potrebbe lasciar andare il giovane mediano classe ’98 ma la contro-richiesta ai viola ha un nome e un cognome: Milan Badelj!