Lombardi: «Inzaghi è il mio mister. Derby? Fantastico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lombardi: «Inzaghi è il mio mister. Derby? Fantastico»

Pubblicato

su

leitner - augsburg

Il baby della Lazio, Lombardi, ha esaltato mister Simone Inzaghi e ha parlato in vista del derby di Roma. Ecco le sue parole

Cristiano Lombardi è uno dei tanti giovani lanciati in prima squadra da Simone Inzaghi, mister della Lazio. L’esterno d’attacco, dopo un po’ di gavetta, sta avendo una chance importante in A e non la sta sprecando. Il giocatore ha parlato in conferenza stampa commentando il suo momento e quello della Lazio: «In questi giorni durante la sosta per le Nazionali stiamo lavorando forte.A Napoli c’era da soffrire e lo abbiamo fatto portando via un punto importante. Voliamo sull’entusiasmo. Inzaghi e lo staff hanno creato un clima di divertimento durante gli allenamenti».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Lombardi: «Abbiamo capito come funziona il calcio italiano: dobbiamo stare corti, ripartire veloci e non tirare mai indietro la gamba. Inzaghi è il mio mister, con lui riesco a tirare fuori il mio meglio. Mi ha preso dal basso dandomi importanti opportunità. Il derby ti fa tirare fuori il massimo, ci tengo. Sarà il primo in prima squadra, giocare anche 3 minuti sarebbe fantastico».