Lookman: «Atalanta, alziamo l'asticella e vinciamo l'Europa League! Su Gasperini...»
Connettiti con noi

Atalanta News

Lookman: «Atalanta, alziamo l’asticella e vinciamo l’Europa League! Su Gasperini…»

Pubblicato

su

Atalanta-Juventus serie A

Le dichiarazioni dell’attaccante dell’Atalanta Ademola Lookman su come sta andando la stagione attuale in quel di Bergamo

Tramite La Gazzetta dello Sport, l’attaccante dell’Atalanta Ademola Lookman ha rilasciato un po’ di dichiarazioni sulla sua avventura a Bergamo.

IMBATTIBILITÀ’ INTERNA «Perdere fa sempre male e volevamo riscattare la sconfitta contro la Lazio. Davanti al nostro pubblico vogliamo fare sempre bene: il Gewiss ci da una grandissima spinta in più, ed è emozionante vedere unita la Curva Nord».

SCAMACCA E DE KETELAERE – «Lui ha tecnica, gioco aereo, fisico e quando trovi lui vicino alla porta hai svolto metà del tuo lavoro: è cresciuto molto dopo l’esperienza in Inghilterra. CDK invece tiene più la palla e piace costruire gioco, lui incide sempre oltre che ad essere una bravissima persona».

OBIETTIVI PERSONALI E TROFEI – «Qui ho trovato l’ambiente ideale per esprimermi al meglio. Noi vogliamo vincere ogni partita e giocarcela alla pari contro tutto e tutti: sarebbe bello andare in finale d’Europa League e portare a casa un trofeo a Bergamo, rispetto alla qualificazione in Champions. L’Europa League è un torneo abbastanza competitivo dove ci sarà da divertirsi. Per noi è importante lavorare bene».

GASPERINI – «Lo sfogo post Lazio? Ci sta, con lui posso sempre imparare e quindi alzare sempre l’asticella: ciò che bisogna fare anche domani contro lo Sturm Graz».