Lopez, carica Cagliari: «Battiamo l'Hellas, out Capuano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Lopez, carica Cagliari: «Battiamo l’Hellas, out Capuano»

Pubblicato

su

diegop lopez cagliari

Le parole in conferenza dell’allenatore del Cagliari, Diego Lopez, in merito alla sfida di Serie A contro l’Hellas Verona

Diego Lopez, allenatore del Cagliari, si è presentato questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida di campionato contro l’Hellas Verona: «Contro il Benevento dovevamo vincere a prescindere dalla classifica, è così anche stavolta. Anche se avessimo 15 punti dovremmo fare bene. Sappiamo che è una partita da vincere. In questa settimana la squadra ha lavorato ottimamente per preparare una sfida importante come quella di domani. Il pubblico è fondamentale per noi, sembra una frase fatta ma se ripensate alla partita col Benevento ci hanno dato una grande carica fino all’ultimo secondo. La gente ci accompagna e ci dà calore».

Prosegue Lopez: «Pisacane è convocato, Capuano invece ha un risentimento muscolare e non è dei nostri. Il Verona mi sembra una squadra compatta, ha giocatori importanti. In qualche partita poteva prendere più punti, ma nonostante questo continuano a lavorare bene. Hanno calciatori di esperienza come Pazzini e Cerci, conosciamo bene anche Fossati. Non dovremo farli giocare, noi dobbiamo fare la nostra partita e continuare con la nostra crescita cercando di dare continuità ai risultati. La classifica? Ognuno ha quello che merita, il campo parla chiaro. Noi siamo però consapevoli di poter dare qualcosa in più».