Roma attenta, Juventus decisa su Pellegrini: contatti fitti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma attenta, Juventus decisa su Pellegrini: contatti fitti

Pubblicato

su

La Roma deve fare attenzione perché la Juventus è sulle tracce di Lorenzo Pellegrini e ha tutte le intenzioni di muoversi seriamente nel prossimo calciomercato

La Juventus è talmente inebriata dal gol dell’ex Federico Bernardeschi con la Fiorentina che ha intenzione di mettere in saccoccia molti altri “ex” tra le squadre di Serie A, pronti a far loro gol alla prima occasione. Lorenzo Pellegrini potrebbe essere uno di questi. Il centrocampista della Roma non ha intenzione di lasciare i giallorossi (a differenza di Bernardeschi in viola), ma la Juventus è molto attenta per quanto riguarda il giovane giocatore. Sono in corso contatti fitti tra la Juve e il suo entourage, la clausola di rescissione permette alla Vecchia Signora di sperare in un colpaccio.

Stando a Tuttosport la Juventus sarebbe in forte pressing con gli agenti del giocatore, la trattativa potrebbe non passare dalla Roma. Pellegrini ha una clausola di venticinque milioni di euro con alcuni bonus in base alle presenze, quindi un totale di ventotto-ventinove milioni di euro. Rispetto a Sergej Milinkovic-Savic, il prezzo di Pellegrini è quasi in saldo. Con queste premesse, l’affare potrebbe andare in porto, anche se per il momento non c’è una reale volontà di trasferirsi da parte dell’ex del Sassuolo.