Connettiti con noi

Champions League

Lucas Leiva sulla finale di Champions: «Speriamo in una grande partita e che vinca il Liverpool»

Pubblicato

su

Lucas Leiva sulla finale di Champions: «Speriamo in una grande partita e che vinca il Liverpool». Le parole del centrocampista, ormai, ex Lazio

Lucas Leiva ha parlato della finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid, ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

«È la partita più importante, ma ho fiducia nel Liverpool che sta facendo una grande stagione. Spero che stasera finisca nel migliore dei modi. Il Liverpool ha giocato tre finali in cinque anni e nella sua storia ha perso poche finali. I dettagli fanno la differenza, speriamo che il Liverpool faccia meno errori e chi farà meno errori vincerà».

«Il centrocampo di entrambe è fatto di giocatori fortissimi. Casemiro e Fabinho sono i migliori al mondo in quel ruolo, poi c’è Modric, Thiago… ci sono un sacco di campioni, speriamo in una grande partita e che vinca il Liverpool».

[VIDEO] I 10 GOL PIU’ BELLI DELLA SERIE A 2021-2022

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.