Lucas Moura per la Roma, James Rodriguez dà una mano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Moura per la Roma, James Rodriguez dà una mano

Pubblicato

su

lucas moura psg napoli

Dopo aver ceduto Momo Salah, la Roma è a caccia di un esterno d’attacco e adesso il nome più caldo arriva dal Paris Saint Germain: si tratta del brasiliano Lucas Moura. E James Rodriguez dà una mano… – 3 luglio, ore 9.10

Lucas Moura si avvicina a piccoli passi alla Roma anche perché, come scrive Il Corriere dello Sport, una trattativa in entrata per il Paris Saint Germain sbloccherebbe l’addio del brasiliano. Si tratta di James Rodriguez, attaccante colombiano del Real Madrid e in uscita dai campioni d’Europa. L’arrivo di Rodriguez potrebbe dare il via a un effetto domino con Lucas in partenza. In questo caso anche Unai Emery spingerebbe per un addio del giocatore e la Roma potrebbe farsi sotto. La speranza è che l’affare Rodriguez possa chiudersi a breve.

Lucas Moura dopo Salah: la Roma punta il brasiliano

Monchi è al lavoro per trovare un sostituto di Mohamed Salah e le ultime strade portano tutte a Lucas Moura del Paris Saint Germain. Lui potrebbe essere il nome giusto per l’attacco della Roma, anche se è destrorso e non mancino come vorrebbe Di Francesco. Le qualità di Lucas però sono innegabili e lo stesso tecnico lo vorrebbe alla Roma, Monchi sta prendendo contatti col PSG e intavolando la trattativa. Lucas viene da una stagione record di gol coi parigini e costa come minimo trenta milioni di euro. Il contratto è corposo e bisognerà trovare un accordo economico, anche su questo sta lavorando il direttore sportivo romanista coi suoi uomini. Secondo Il Corriere dello Sport Lucas Moura è il profilo più vicino alla Roma in questo momento. Il brasiliano a Parigi guadagna 3 milioni di euro a stagione e il suo contratto è in scadenza nel 2019 e dunque Monchi potrebbe far leva su questo per strappare un prezzo miglio al PSG. Ora il ds spagnolo ha bisogno di comprare, lo esige la piazza: Lucas potrebbe essere il nome giusto per far dimenticare le cessioni eccellenti delle ultime settimane.