Non solo Mahrez: offerto Lucas Perez alla Roma, l'agente smentisce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Non solo Mahrez: offerto Lucas Perez alla Roma, l’agente smentisce

Pubblicato

su

lucas perez

Il nome nuovo per l’attacco della Roma è quello di Lucas Perez dell’Arsenal: per acquistarlo servono meno di 15 milioni di euro. La smentita dell’agente – ore 12.35

«Non ci sono trattative in essere con la Roma e i giallorossi non stanno cercando calciatori come lui». Roma-Lucas Perez, la smentita è immediata. L’agente del calciatore dell’Arsenal, Rodrigo Fernandez Lovelle, parlando ai microfoni della radio web Romanews ha smentito le indiscrezioni odierne di mercato: «E’ vero, non ci sono trattative con la Roma. Sono amico di Monchi e posso assicurarvi che non cercano un calciatore così. Era interessato a lui ai tempi del Siviglia, ma la Roma non ha bisogno di un calciatore con quelle caratteristiche. Monchi è stato chiarissimo con me, non stanno cercando attaccanti».

Non solo Mahrez: offerto Lucas Perez alla Roma – ore 12.10

Non c’è solamente Ryhad Mahrez nel mirino della Roma, ma viste le difficoltà trovate dai giallorossi per arrivare all’algerino del Leicester la società capitolina sta valutando anche diverse strade per non farsi trovare impreparata. Orfana di Salah, ceduto al Liverpool in questa sessione di calciomercato, i desideri della società di Monchi si sono immediatamente riversati su Mahrez del Leicester, ma non è stato ancora trovato un accordo a metà strada con la dirigenza delle Foxes. Il calciatore algerino quest’oggi ha rotto il silenzio, aprendo flebilmente una porta nei confronti della Roma, ma il Leicester non ha ancora dato l’autorizzazione per discuterne con il calciatore visto che manca ancora l’accordo tra le due società. Ecco perché spuntano anche altri nomi in ottica Roma e l’ultimo in tal senso – come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – è quello di Lucas Perez dall’Arsenal. Il calciatore che compirà 29 anni a settembre può giocare sia da trequartista centrale che da ala destra e in questa sessione di mercato è stato accostato sia al Deportivo La Coruna e al Siviglia. L’affare con l’Arsenal può essere raggiunto sulla base di 13,5 milioni di euro, mentre il calciatore è stato acquistato dai Gunners solo 12 mesi fa per 20 milioni di euro e in stagione ha raggiunto 21 presenze siglando sette gol e cinque assist.