Lunin brucia le tappe: duello Inter-Juve per il giovane portiere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lunin brucia le tappe: duello Inter-Juve per il giovane portiere

Pubblicato

su

andriy lunin

L’Inter ha messo gli occhi su Andriy Lunin, 19enne portiere ucraino che venerdì ha esordito con la sua nazionale. Sul portiere anche Juve e Liverpool

Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi per Andriy Lunin, 19enne portiere ucraino che ha già fatto il suo esordio con la maglia dell’Ucraina (dopo appena 3 presenze con l’Under 21, il giovane estremo difensore è sceso in campo contro l’Arabia Saudita). Si dice un gran bene del portiere ucraino e secondo La Gazzetta dello Sport anche le italiane sono sulle sue tracce.

Juventus e Inter sono pronte a sfidarsi ma i due club italiani devono prestare attenzione alla concorrenza di Liverpool, Lipsia, Watford, Real Sociedad e Wolfsburg. Il numero uno dello Zorya Luhansk sta impressionando e in casa nerazzurra hanno iniziato a guardarsi attorno per cercare il dopo Handanovic. L’Inter potrebbe anticipare la Juve e la concorrenza, acquistando il portiere per poi girarlo in prestito per un paio d’anni a un club italiano per averlo even­tualmente a Milano senza oc­cupare le caselle destinate agli extracomunitari.