Lunin brucia le tappe: duello Inter-Juve per il giovane portiere

andriy lunin
© foto Wikimedia Commons

L’Inter ha messo gli occhi su Andriy Lunin, 19enne portiere ucraino che venerdì ha esordito con la sua nazionale. Sul portiere anche Juve e Liverpool

Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi per Andriy Lunin, 19enne portiere ucraino che ha già fatto il suo esordio con la maglia dell’Ucraina (dopo appena 3 presenze con l’Under 21, il giovane estremo difensore è sceso in campo contro l’Arabia Saudita). Si dice un gran bene del portiere ucraino e secondo La Gazzetta dello Sport anche le italiane sono sulle sue tracce.

Juventus e Inter sono pronte a sfidarsi ma i due club italiani devono prestare attenzione alla concorrenza di Liverpool, Lipsia, Watford, Real Sociedad e Wolfsburg. Il numero uno dello Zorya Luhansk sta impressionando e in casa nerazzurra hanno iniziato a guardarsi attorno per cercare il dopo Handanovic. L’Inter potrebbe anticipare la Juve e la concorrenza, acquistando il portiere per poi girarlo in prestito per un paio d’anni a un club italiano per averlo even­tualmente a Milano senza oc­cupare le caselle destinate agli extracomunitari.