Mahrez alla Roma, non svanisce il sogno: gli scenari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mahrez alla Roma, non svanisce il sogno: gli scenari

Pubblicato

su

Mahrez

L’esterno algerino non è felice al Leicester e potrebbe chiedere la cessione a gennaio. Mahrez piace ancora alla Roma: si riapre la trattativa

La Roma in estate ha puntato forte su Riyad Mahrez. L’esterno algerino classe ’91 del Leicester era uno dei primi obiettivi del club giallorosso. La Roma cercava l’erede di Salah, ceduto al Liverpool, e credeva nelle potenzialità nell’esterno offensivo allenato in passato da un romanista doc come Claudio Ranieri. La Roma ha avviato le trattative con il Leicester e ha presentato 2-3 offerte importanti alle Foxes ma il club inglese riteneva incedibile il giocatore e ha puntato i piedi, rifiutando tutte le offerte della Roma.

Il giocatore non è felice in Premier League. Il Leicester non decolla, si trova a metà classifica con soli 4 punti di vantaggio dalla zona calda e il giocatore algerino vuole lottare per altri obiettivi. Anche le prestazioni dell’esterno sono calate vistosamente rispetto agli anni scorsi, d’altronde il giocatore non ha mai nascosto la sua volontà di andare via dal Leicester per misurarsi con altre realtà. La Roma è in testa al proprio girone di Champions con Chelsea e Atletico Madrid ed è in lotta per lo Scudetto. a Roma ha ripreso a pensare all’algerino per rinforzare la propria rosa e potrebbe avviare una trattativa con il Leicester a gennaio.