Manchester City, Gundogan: «Ho perso le due finali di Champions League che ho giocato, non credo avrò un'altra occasione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Manchester City, Gundogan: «Ho perso le due finali di Champions League che ho giocato, non credo avrò un’altra occasione»

Pubblicato

su

Gundogan

Ilkay Gundogan, centrocampista e capitano del Manchester City, ha parlato a Sky Sport in vista della finale contro l’Inter

Ilkay Gundogan, centrocampista e capitano del Manchester City, ha parlato a Sky Sport in vista della finale contro l’Inter.

PAROLE – «Sono molto legato all’Italia e a Milano, il medico di mio figlio è italiano e tifa Inter, ci ho già parlato. Mio figlio è nato lì, mia moglie ci ha vissuto per qualche anno. Mi piace andarci anche in vacanza, anche se quest’anno dipenderà da come va la finale.Ho perso le due finali di Champions League che ho giocato, quindi immagino che tutti possano capire quanto sia grande il mio desiderio di vincere questo trofeo. Ho 32 anni e non credo che avrò un’occasione simile. Abbiamo fiducia, ma sappiamo anche che battere l’Inter sarà molto difficile.

».