Manchester City, ufficiale il rinnovo del contratto di Stones
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester City, ufficiale il rinnovo del contratto di Stones

Pubblicato

su

Il Manchester City, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato il rinnovo del contratto del difensore inglese: il comunicato

Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo del contratto di John Stones per altri cinque anni:

«John Stones ha firmato un nuovo contratto quinquennale per impegnare il suo futuro al Manchester City. Il precedente contratto del difensore era in scadenza alla fine della prossima stagione e questo nuovo accordo lo tiene al Club fino all’estate del 2026.

Stones , che si è unito al City cinque anni fa, ha finalizzato il nuovo contratto dopo essere tornato alla City Football Academy dopo il suo exploit a EURO 2020 con l’Inghilterra, dove ha mantenuto la sua superba forma di club per offrire una serie di prestazioni impressionanti mentre i Tre Leoni hanno raggiunto la finale con la miglior difesa del torneo.

Il 27enne è arrivato all’Etihad Stadium prima della prima stagione in panchina di Pep Guardiola e da allora ha collezionato 168 presenze, vincendo tutti i trofei della partita inglese, tra cui: tre Premier League, due Coppe di Lega, una FA Cup e due Community Shields».