Connettiti con noi

Calciomercato

Manchester United e Ronaldo: aria di divorzio. Il punto della situazione

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo

Manchester United e Ronaldo: aria di divorzio. Il punto della situazione. Il portoghese non vuole restare in una squadra al tracollo

La seconda avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United sembra essere arrivata al capolinea.

Il quotidiano spagnolo Marca riporta di un ambiente tesissimo dopo l’umiliazione subita nel Manchester Derby, che non ha fatto altro che moltiplicare le voci d’uscita intorno a diversi giocatori, tra i quali il pallone d’oro portoghese.

Lo stesso Cristiano Ronaldo ha contribuito a queste voci. Prima, è tornato in Portogallo nel week-end mentre i compagni giocavano. Inoltre, si è presentato all’allenamento successivo scortato da due guardie del corpo.

Secondo il sito inglese Football Transfers, la priorità di CR7 sarebbe quella di firmare in estate per il PSG delle stelle, nel quale andrebbe a comporre un attacco da sogno con Messi e Neymar.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.