Manolas - Roma: mal di pancia, addio imminente? Nuovo tentativo Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manolas – Roma: mal di pancia, addio imminente? Nuovo tentativo Inter

Pubblicato

su

manolas roma

Manolas – Roma: il greco escluso per scelta tecnica da Spalletti in Sampdoria – Roma: il mercato incombe, ma solo con un’offerta choc partirà a gennaio

Manolas – Roma: mal di pancia, addio imminente? Nuovo tentativo Inter – 31 gennaio

L’Inter non molla Kostas Manolas. Il difensore greco della Roma è uno dei grandi obiettivi di Suning per rinforzare la formazione interista e secondo “Sky Sport” l’Inter avrebbe provato a sfruttare il ‘mal di pancia’ del difensore centrale classe 1991 per strapparlo alla Roma già a gennaio. L’inter, se avesse avuto la possibilità e non avesse avuto i problemi col Fair Play Finanziario, avrebbe provato a prendere il greco già a gennaio. La Roma chiede 45 milioni di euro per il suo difensore.

 

Manolas – Roma: mal di pancia e panchina, addio imminente?

Manolas – Roma: sarà addio già a gennaio? Può darsi, ma al momento sembra assai improbabile che i giallorossi cedano il difensore greco negli ultimi giorni di calciomercato. Nella giornata di ieri, il difensore greco della Roma, Kostas Manolas, è stato escluso dall’allenatore Luciano Spalletti per scelta tecnica, preferendogli dal primo minuto il rientrante Vermaelen al centro della retroguardia giallorossa. E, come rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, a fine partita il difensore ha avuto un lungo colloquio con il direttore sportivo in carica, Ricky Massara, sereno nei toni ma significativo nella sostanza. Tradotto: il difensore non si aspettava l’esclusione in una trasferta così delicata per il campionato giallorosso. Il mercato incombe e incide, ma solo in una certa misura: la situazione di Manolas è ormai chiara, con le trattative interrotte per il rinnovo contrattuale e una possibile partenza entro il 30 giugno. Secondo il Messaggero, però, qualora dovesse arrivare un’offerta choc entro domani sera, la Roma potrebbe anche cederlo in questa sessione di mercato.