Maradona insorge: «Sono furioso, voglio tornare sulla panchina dell'Argentina» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Maradona insorge: «Sono furioso, voglio tornare sulla panchina dell’Argentina» – FOTO

Pubblicato

su

maradona

Diego Armando Maradona insorge contro l’attuale Argentina e su Instagram si propone per un ritorno in panchina

L’amichevole persa stasera dall’Argentina contro la Nigeria (gara terminata 2-4 e giocata a Krasnodar, Russia) ha mandato su tutte le furie l’ex ct Diego Armando Maradona. L’ex ‘Pibe de Oro’ si sfogato su Instagram postando un eloquente tabella statistica sulla percentuale di vittorie degli ultimi ct dell’Albiceleste: lui, con il 75% di successi (18 in 24 partite) è il migliore, e nel post si lascia andare ad una candidatura per un clamoroso ritorno da ct.

«Chi ha vinto di più? Traiamo le nostre conclusioni, io sono furioso perché stanno buttando via il nostro prestigio. Ma i ragazzi non hanno colpa. Io voglio tornare» il commento di Maradona (ct argentino dal 2008 al 2010), da tempo in polemica con i vertici del calcio albiceleste e le scelte del ct Sampaoli, tra cui l’ormai noto pensiero negativo sulla chiamata di Icardi in Nazionale.

Quien gano más??.. saquemos nuestras Conclusiones, yo estoy caliente porque regalan nuestro prestigio, pero los pibes no tienen la culpa. YO QUIERO VOLVER!!!

A post shared by Diego Maradona Oficial (@maradona) on