Connettiti con noi

News

Maradona Jr: «Vogliamo sapere la verità su mio padre»

Pubblicato

su

Maradona

Diego Armando Maradona Jr oggi sarà ufficialmente argentino: ecco le parole del figlio del Pibe de Oro che torna sulla tragedia del papà

Diego Armando Maradona Jr oggi diventerà ufficialmente argentino. Ecco le sue dichiarazioni a La Repubblica.

EMOZIONE«Enorme. Da quando ho memoria, l’ho sempre desiderata. Mi sono sempre sentito al 50% napoletano e al 50% argentino. Si compie un percorso. L’Argentina è stata fondamentale nella mia vita».

IL SALUTO A DIEGO – «Voglio andare a salutare papà con mia moglie e i suoi nipoti. Questo ovviamente rende più difficile al momento il nostro desiderio. Prima o poi ci riusciremo. Prenderemo l’aereo e andremo in Argentina. E sarà meraviglioso arrivare ad Ezeiza e non fare la fila destinata agli europei, al controllo passaporti».

INDAGINI«Noi cinque fratelli siamo tutti uniti nel voler sapere la verità per capire cosa è successo a mio padre il 25 novembre. Ovviamente lo stato d’animo non è dei migliori. Avrei voluto papà accanto a me altri 100 anni e non vivere questa situazione. Una cosa, però, la voglio promettere. Può riposare tranquillo. Ha un figlio che non si fermerà mai nella ricerca della verità. E se ci sono dei responsabili dovranno pagare. Aspettiamo che le indagini facciano il loro corso».