Maradona, Pisani: «Basta così, Diego è innocente!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Maradona, Pisani: «Basta così, Diego è innocente!»

Pubblicato

su

maradona - napoli

L’avvocato di Diego Armando Maradona, Angelo Pisani, replica alle parole del ministro Padoan: «Diego non è un evasore, la Procura di e la CTP di Napoli confermano»

Il legale di MaradonaAngelo Pisani, risponde con forza alle dichiarazioni rilasciate dal ministro Padoan e da Gianluca Semprini durante la trasmissione del programma televisivo Politics in onda su Rai 3. Stamattina l’avvocato del Pibe de oro ha replicato invitando il ministro a informarsi sul caso prima di esprimersi in merito, invitandolo a un confronto in prima persona e minacciando una richiesta di risarcimento nel caso in cui la vicenda avesse seguito.

LE PAROLE DI PISANI –  «Dal 1995 la Procura della Repubblica di Napoli riconosce Maradona innocente dalle accuse di reati connessi a frodi o evasioni fiscali, ma ancora oggi se ne parla erroneamente in televisione nonostante anche nel 2015 l’ultima sentenza della CTP abbia attestato l’innocenza del mio cliente. Il ministro studiasse gli atti inerenti alla questione prima di parlarne in TV, accettando anche un confronto. Se questa pressione mediatica dovesse proseguire, il mio cliente ha facoltà di chiedere risarcimento per i danni infertigli dal fisco e dalla stampa».