Marcelo con CR7 alla Juve? «Presto di nuovo insieme!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marcelo con CR7 alla Juve? «Presto di nuovo insieme!»

Pubblicato

su

marcelo cristiano ronaldo real madrid

La lettera d’addio del brasiliano Marcelo nei confronti dell’amico Cristiano Ronaldo, ceduto alla Juventus per 100 milioni di euro

Il rumors di calciomercato relativo all’arrivo di Marcelo alla Juventus partiva da un presupposto. Era stato l’unico calciatore, oltre a Isco, Vallejo e i giocatori impegnati nella fase finale del Mondiale, a non salutare Cristiano Ronaldo sui social network. Marcelo e CR7, migliori amici che hanno condiviso 9 anni di Real Madrid. Questa mattina, però, è arrivato il messaggio del brasiliano. Una vera e propria lettera d’affetto nei confronti dell’amico ed ex compagno portoghese. L’indizio che i due non si ricongiungeranno in quel di Torino?

Questo il messaggio pubblicato da Marcelo attraverso il proprio account su Instagram«Chi lo avrebbe mai detto, eh, Cristiano! Non immaginavo sarebbe arrivato questo giorno, ma nulla in questa vita è per sempre e spero che tu sia molto felice nel tuo nuovo viaggio. Son stato dieci anni al tuo fianco, 10 anni di gioia, vittorie, sconfitte e momenti meravigliosi. Ho imparato tanto da te, sopratutto la tua dedizione, mai vista in nessun atleta. Mi mancheranno i nostri discorsi prima delle partite e prima delle finali, così come quando ci hai rassicurato con la tua esperienza e l’affetto con i più giovani. Sono orgoglioso di aver giocato con te, non perché sei il miglior calciatore ma per quello che sei. Quando smetterò di giocare e mi siederò al bar per bere una birra, racconterò diverse storie di quando giocavo con te e mostrerò tutte le nostre foto. Molto presto saremo insieme di nuovo».

https://www.instagram.com/p/BlH4H7Bg8hs/?taken-by=marcelotwelve