Marcelo segue Cristiano Ronaldo alla Juve? Instagram galeotto
Connettiti con noi

Juventus News

Marcelo segue Ronaldo alla Juve? Ecco l’indizio social – FOTO

Pubblicato

su

marcelo cristiano ronaldo real madrid

Marcelo e Cristiano Ronaldo sono diventati grandi amici nel corso degli anni condivisi al Real Madrid e qualcuno insinua che possano condividere anche l’esperienza alla Juventus

Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero, ecco una nuova ipotesi che lega la Juventus ad un galactico. Si tratta del terzino sinistro Marcelo: tecnica da brasiliano, padrone della fascia e regista laterale di livello top. Stando ai rumors degli ultimi giorni, CR7 vorrebbe portarlo con sè a Torino, sia per l’apporto che il calciatore sudamericano offre in campo ma anche per il bellissimo rapporto di amicizia che condividono da anni ormai.

Al momento resta soltanto una voce di mercato, ma pochi minuti fa sono spuntati degli indizi su Instagram a riguardo. Marcelo ha iniziato a seguire il profilo ufficiale della Juventus sul noto social network e poi ha “cuorato”, come si dice in gergo per indicare i like alle foto, due immagini: la prima relativa ad un collage in cui sono presenti sia lui che l’amico Cristiano e l’altra che è quella utilizzata dalla Juventus per annunciare il colpo del secolo. Magari sarà un semplice scambio di “mi piace”, come facciamo tutti tra amici, oppure Marcelo ci sta davvero pensando a raggiungere l’amico sotto la Mole.