Marotta candidato al NuCalm European CEO of the Year - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marotta candidato al NuCalm European CEO of the Year

Pubblicato

su

agnelli marotta paratici juventus

Importante riconoscimento per Beppe Marotta: l’ad bianconero è candidato alla vittoria di un prestigioso premio, istituito in Gran Bretagna

Beppe Marotta si giocherà il NuCalm European CEO of the Year insieme ad altri quattro importanti personaggio del mondo del calcio. Il riconoscimento è stato istituito dalla rivista britannica Fc Business ed è volto a premiare i migliori amministratori delegati della stagione precedente. L’ad bianconero se la vedrà con Nasser Al-Khelaifi del Paris Saint-Germain, Miguel Ángel Gil Marín dell’Atletico Madrid, Michael Schade del Bayer 04 Leverkusen e Eric Gudde del Feyenoord. L’annunciazione avverrà in una lussuosissima ceremonia all’Emirates Stadium, casa dell’Arsenal, il prossimo 3 novembre.

MAROTTA CALZA A PENNELLO – La Hall of fame di questo Pallone d’Oro per i manager delle società vanta illustri vincitori e tutti, all’unanime, hanno da sempre riconosciuto il valore del premio. Il biglietto da visita di Marotta regge certamente il confronto, se si pensa alle tante plus valenze prodotte con la Juventus ed i cinque scudetti consecutivi di bilancio positivo ottenuti, oltre che quelli sul campo. L’operazione a costo zero di Pogba probabilmente è soltanto la ciliegina su una torta, abbondantemente farcita.