Juve, Marotta sul futuro: «Champions e poi un ruolo in Federazione»
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, Marotta sul futuro: «Mai in un altro club! Sogno Champions e un ruolo in FIGC»

Pubblicato

su

Le parole di Beppe Marotta sul suo futuro. Il dirigente bianconero ha parlato dei suoi sogni ma anche dei suoi obiettivi

Lunga intervista di Beppe Marotta a “Il Giornale“. Il dirigente, amministratore delegato e direttore generale della Juventus, si è confessato, parlando del mercato e degli addii di Bonucci e Dani Alves, delle sue ambizioni e dei suoi sogni. Il dirigente della Juve ha parlato del suo futuro e ha elogiato il presidente Agnelli e il lavoro di squadra: «Io parlo sempre al plurale perché condivido il merito con i collaboratori. Ho l’orgoglio di dire che Paratici, il direttore sportivo, è una mia creatura». L’ad e dg bianconero ha poi parlato dei sogni futuri lanciando un messaggio d’amore alla Juventus.

Queste le parole di Marotta sul futuro: «Ogni squadra ha un suo dna. La Juve è quel calzettone strappato che Boniperti aveva in ufficio. Champions? Dipende da molti fattori. A Istanbul siamo stati eliminati perché ha nevicato. Ma negli ultimi anni ha vinto sempre quella che ritenevo la squadra più forte». Gigi Buffon si ritirerà a fine stagione ma potrebbe continuare se dovesse vincere la Champions League. Beppe Marotta invece crede che il suo percorso non sia ancora terminato: «C’è questa sfida di volere a tutti i costi arrivare alla Champions. Poi non mi vedrei in un’altra società; quando Agnelli lo vorrà, mi vedo in ambito federale».