Marotta: «Matuidi? Sono ottimista. Su Cuadrado invece...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Marotta: «Matuidi? Sono ottimista. Su Cuadrado invece…»

Pubblicato

su

juventus - quaison

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato, dopo i sorteggi di Champions League, del mercato bianconero e dei possibili arrivi di Matuidi e Cuadrado

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha ammesso l’interesse dei bianconeri di Blaise Matuidi e ha però raffreddato gli entusiasmi per il ritorno di Juan Cuadrado. Queste le parole dell’ad bianconero sul mercato bianconero: «Matuidi? Noi cerchiamo Matuidi e lui rappresenta il profilo ideale per noi. Abbiamo avuto dei contatti con il PSG e speriamo di chiudere nei prossimi giorni: sono ottimista. Cuadrado? Vorremmo farlo tornare, ma il Chelsea non è molto favorevole ad un trasferimento. Zaza al West Ham? Stiamo scambiando delle mail, siamo in contatto».

IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE – Beppe Marotta ha parlato anche del sorteggio di Champions League (Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria gli avversari dei bianconeri): «Noi dobbiamo qualificarsi indipendentemente dagli avversari. Il Siviglia ha vinto per tre anni consecutivi l’Europa League, il Lione lo abbiamo affrontato 3 anni fa e abbiamo vinto e la Dinamo Zagabria è una squadra che ha sempre delle giovani promesse ma non possiamo nasconderci: dobbiamo qualificarci, questo è l’imperativo d’obbligo».