Marotta: «Sarà un'Inter competitiva. Lo scorso anno condizionati dalla sosta, ma ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Sarà un’Inter competitiva. Lo scorso anno condizionati dalla sosta, ma ora…»

Pubblicato

su

Beppe Marotta

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, presenta in conferenza la nuova stagione del club nerazzurro

L’ad dell’Inter Beppe Marotta prende la parola nella prima conferenza stampa della stagione 2023-24. Ha parlato così direttamente dall’Inter HQ.

IL BILANCIO – «La sosta ha condizionato il nostro campionato, abbiamo attraversato difficoltà ma nel finale ci siamo ripresi e abbiamo conquistato la Champions. Essere vicecampioni d’Europa è un altro motivo di orgoglio e ci auguriamo che sia d’aiuto per questa stagione. Ausilio e Baccin hanno fatto un ottimo lavoro, anche senza grandi investimenti abbiamo allestito una rosa competitiva, con il lavoro di Inzaghi che ha fatto crescere il parco giocatori. Saremo una squadra competitiva e c’è tanto da fare sul mercato. vogliamo dare anche una mano alla nazionale e abbiamo intrapreso un’opera di ringiovanimento come dimostrano i nostri primi tre acquisti».

ZHANG –«L’Inter sarà competitiva perché lo vogliamo ed essere qui oggi con tutta la dirigenza dimostra che c’è una squadra dietro le quinte, fondamentale. Siamo un bel team di dirigenti che ama l’Inter, ringrazio i nostri tifosi che ci hanno sempre accompagnato in tutte le partite, ma il ringraziamento più importante è alla famiglia Zhang che anche nelle difficoltà per il Covid non ci ha mai fatto mancare le risorse per far sì che il nostro lavoro potesse avere una finalizzazione. Ringrazio anche la parte corporate, nella persona di Alessandro Antonello, che supporta la parte sportiva. Concludo augurando a voi buon lavoro in una stagione che spero ci dia soddisfazioni».

CONTINUA SU INTERNEWS24