Marotta: «Witsel? Valutiamo diverse soluzioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta: «Witsel? Valutiamo diverse soluzioni»

Pubblicato

su

juventus - quaison

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato del mercato bianconero, dei rinnovi e anche dell’infortunato Milik

A tutto Beppe Marotta. L’amministratore delegato e direttore generale della Juventus, ha parlato a margine dell’incontro con l’AIA tra dirigenti, allenatori e calciatori. Il dirigente bianconero ha parlato così del mercato bianconero: «Marchisio una mancanza? Mi sembra esagerato. Sicuramente la sua assenza si è fatta sentire ma ritengo la rosa della Juventus competitiva per sopperire a ogni assenza. Witsel? Continuiamo a valutare ogni soluzione e a seguire ogni possibilità ma non voglio entrare nel merito, il mercato è finito da poco».

RINNOVI, BUFFON E MILIK – Prosegue Beppe Marotta: «I rinnovi di Dybala e Bonucci? Se ne parla spesso, sono dinamiche ricorrenti nelle società di calcio. Al momento però non c’è nulla da rimarcare. Posso solo dire che ogni settimana avviene un confronto con i procuratori. Buffon? E’ un grande campione che ha scritto una pagina indelebile non solo della Juventus ma del calcio italiano in generale. Ho visto dei titoloni dopo le partite con l’Italia e in realtà credo che siano da criticare. Infortunio Milik? Dispiace, gli faccio i miei migliori auguri. Alla Juventus piace vincere ma con gli avversari al massimo delle loro forza».