2014
Marquez: «Verona opportunità imperdibile»
Marquez ha salutato i tifosi del leon con un comunicato sul proprio sito
MARQUEZ LEON HELLAS VERONA – Un’opportunità da cogliere al volo. Rafa Marquez ha descritto così l’offerta del Verona per lui, il difensore messicano infatti nelle prossime ore sarà alla corte di Mandorlini dopo che Sogliano ha lavorato per portare dall’Hellas Verona il centrale ex Barca. Marquez ha salutato il Leon tramite un toccante comunicato presente sul proprio sito web.
OPPORTUNITA’ – Questo un estratto del comunicato di Marquez: «Nel dicembre del 2012 il Club Leon mi ha dato la grande opportunità di far parte di una squadra storica, molti pensavano che venissi a chiudere la mia carriera qui e a rilassarmi ma io dovevo ripagare la fiducia che il team mi aveva dato e sapevo di essere nel luogo giusto per farlo. Oggi posso dire con orgoglio che come gruppo siamo cresciuti molto e abbiamo dato la gioia ai tifosi di aver vinto due titoli nazionali».
ORGOGLIO – La nota prosegue: «Oggi la mia carriera seguirà una nuova strada con la responsabilità di portare in alto il nome della mia nazione, non è stato facile prendere questa decisione perché ci sono molti sentimenti in gioco ma sono sempre stato un uomo che non teme certe cose e questa occasione non potevo perderla alla mia età. Sarete sempre nei miei pensieri, questo non è affatto un addio ma è un arrivederci. Sempre fiero di aver giocato nel Leon!».