Connettiti con noi

Calcio Estero

Marsiglia, Gattuso: «De Zerbi? La gente è rimasta ai fatti di Pisa-Foggia, ma sono passati tantissimi anni»

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso, allenatore del Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il derby italiano con Roberto De Zerbi

Gennaro Gattuso, allenatore del Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il derby italiano con Roberto De Zerbi.

PAROLE – «Questa è una piazza che ha fame di calcio e secondo me stasera il pubblico ci ha aiutato tantissimo. Potevamo dargli una grande soddisfazione, peccato. Mi piace, è affascinante questa avventura. So che è molto difficile ma abbiamo fatto due buone prestazioni, contando anche quella col Monaco. Oggi a tratti si è cominciato a vedere qualcosa però siamo troppo deboli, subiamo quando non ne abbiamo più e commettiamo degli errori, ma fa parte del gioco e sta a me e al mio staff potere migliorare la situazione. De Zerbi? a gente è rimasta ai fatti di Pisa-Foggia, ma sono passati tantissimi anni. Da parte mia ribadisco che Roberto è un grande allenatore e se non hai metodo difficilmente puoi dare uno stile di gioco come quello che ha dato a Brighton. Non è un caso che alle grandi squadre inglese gli dà le bambole e per questo bisogna rispettarlo. C’è grande stima, quel che successo in passato fa parte del nostro carattere».